The Geometry of Pasta.
Gli italiani hanno un segreto…

The Geometry Of Pasta

Gli italiani hanno un segreto…

Si dice che ci siano più di 300 forme di pasta, ognuna delle quali con una storia da raccontare e affinità con particolari cibi. Queste forme si sono evolute al fianco dei sapori e degli ingredienti, ed è questa combinazione che può trasformare un piatto normale in qualcosa di sublime.

Una suggestiva fusione di design e cibo, pubblicato da BoxtreeThe Geometry of Pasta unisce 100 autentiche ricette dell’acclamato chef Jacob Kennedy alle illustrazioni della designer Caz Hildebrand, rivelandoci la storia, la scienza e la filosofia che sta dietro ai primi piatti provenienti da tutta Italia.

 

Caz Hildebrand e Jacob Kenedy

Jacob Kenedy, autore di The Geometry of Pasta è lo chef / proprietario di Bocca di Lupo. Situato nel cuore di Soho, l’atmosfera frizzante vivace del ristorante e un eccellente menù, hanno contribuito alla grande popolarità del ristorante.

Caz Hildebrand, co-author and creative force behind The Geometry of Pasta, is a Creative Partner at Here Design. Established in East London in 2005 by Caz, Kate Marlow and Mark Paton, Here Design combines a respect for the traditional crafts of graphic design with an understanding of the possibilities of modern branding.

Data di pubblicazione 07/05/2010
ISBN 9780752227375
Dimensioni 216mm x 156mm
Pagine 288

Si può acquistare qui: Amazon

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.