Kidimo,
vecchie lettere per arredare

Mucchi di lettere sul pavimento, insegne di vecchi negozi di caramelle, alberghi e supermercati, enormi lettere al neon, numeri sparsi qua e là… questo è quello che potete trovare da Kidimo a Parigi.

Il proprietario, Nicolas Flachot, è un grande fan di arredamento vintage e design industriale. Ha intrapreso questo progetto originale e singolare, qualche anno fa. Parole personalizzate su richiesta, utilizzando le lettere raccolte in ogni parte del mondo. Una vastissima selezione di lettere in arrivo ogni settimana di ogni dimensione, colore e disegno, tutte d’epoca al 100% e che un tempo facevano parte di un’insegna di un negozio, albergo o cinema.

Si può scegliere la parola che si desidera per decorare la casa, e sarà lui a creare il design su misura. Un’idea originale e suggestiva. Tutto quello che si deve fare è usare un po’ di fantasia e trovare una parola degna dei suoi disegni.

Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it Kidmo su Designplayground.it