Alla vigilia del nuovo e costoso sistema di bike sharing Citi Bike New York per convincere sempre più newyorchesi a salire in bici e per celebrare il lancio di BikeNYC.org, Transportation Alternatives ha collaborato con l’agenzia Mother New York per dare vita alla campagna “Bike like a New Yorker”.
Grazie a cartelloni e spazi stampa generosamente donati da Edison, Van Wagner e Duggal, Bike like a New Yorker è presente con decine di cartelloni pubblicitari in tutta New York. Andare in bicicletta è la più rapida forma di crescita di trasporto a New York City e Bike Citi incoraggerà i newyorkesi ancora di più lo scegliere una bicicletta per l’uso quotidiano.
Una delle migliori campagne stampa del 2012.
Agenzia: Mother New York
Art Director: Sarah Kraus
Copywriter: Richard Langhorne
Designer: Jason Leiva
Designer: Henrik Walse
Fotografo: Jason Leiva
Ritocco: Jason Leiva
Creative Director: Bobby Hershfield
Creative Director: Piers North
Mother: Meredeith Krull
Strategia: Cat Wilson