Dopo i successi dell’anteprima di ottobre e della X-Mas Edition, dedicata alle idee regalo sotto i 150 euro e con un occhio al mondo dei bambini, DesignCircus torna il 21 e il 22 febbraio ancora una volta presso lo Spazio Dante 14 a Milano.
DesignCircus è un evento pensato per dare il giusto risalto all’autoproduzione di qualità. Per il terzo appuntamento, cinque artisti contemporanei, con le loro opere, portano all’interno dello Spazio Dante colori e sperimentazioni. Tutt’intorno, creativi, artigiani, designer e brand emergenti espongono il meglio della loro produzione.
Trenta tra designer e piccoli produttori – coordinati dal creativo Stefano Epis e dalla PR Laura Alberti – racconteranno al pubblico la loro idea e la loro interpretazione dell’artigianato, mettendo in scena i loro oggetti fatti a mano.
Durante Expo 2015 andranno in scena anche tre eventi legati alle principali tematiche della manifestazione: “Design for food”, “Green Design” (appuntamento inserito nel palinsesto di Expo in Città) e un’asta benefica con pezzi unici realizzati in esclusiva per l’evento, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti di Panda Onlus.