È partita la selezione di progetti per la terza edizione di Source, la mostra internazionale di design autoprodotto che si svolgerà a Firenze, presso il Parco di Villa Strozzi, dal 10 al 20 settembre 2015. C’è tempo fino al 1° maggio per inviare i portfolio lavori.
I designer selezionati avranno diritto allo spazio espositivo gratuito durante la mostra. Un’occasione unica per esporre le proprie creazioni in un contesto internazionale e in costante evoluzione che mette in rete designer, artigiani, esperti del settore, giornalisti e un ampio pubblico. Molte le novità in programma per terza di Source, tra cui l’ampliamento dello spazio: Villa Strozzi, sede del Sino Italian Design Exchange Center, ospiterà tutte le attività formative e si aggiungerà al cuore espositivo di Source, la Limonaia.
Source è organizzato dall’associazione culturale Altrove, patrocinato dal Comune di Firenze, Quartiere4, Regione Toscana, CNA e sponsorizzato da FIDI (Florence Institute of Design International) e in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Firenze e la Fondazione Architetti Firenze.
Per informazioni e inviare il proprio portfolio lavori: info@sourcefirenze.it – associazionealtrove@gmail.com