Blue Goose è un marchio canadese che produce alimenti biologici e naturali che pratica l’integrazione verticale e vive della filosofia che se ci si prende cura della nostra terra e dei nostri animali, questi si prenderanno cura di noi. Attualmente producono carne biologica e naturale, pollo e pesce per il mercato canadese.
Il team di Sid Lee, una delle agenzie multidisciplinari più importanti al mondo, ha sviluppato la loro piattaforma di marca, nonché l’identità e il packaging design. Nello sviluppare l’identità, i progettisti hanno lavorato con l’illustratore Ben Kwok al fine di sviluppare le illustrazioni che rappresentano la mucca, il pollo e il pesce per poi applicare il disegno all’imballaggio.
Foto di Rob Fiocca (Fiocca Studio).
_______
Sid Lee – Agency
Dave Roberts – Executive Creative Director
Tom Koukodimos – Co-Creative Director
Flavio Carvalho – Senior Graphic Designer
Anna Sera Garcia – Senior Graphic Designer
Oleg Portnoy – Graphic Designer
Ian Brignell – Typographer
Johnathan Bonnell – Strategist
Emily Patterson – Art Buyer
Pip Scowcroft – Copywriter
Laurent Abesdris – Copywriter
Ben Kwok – Illustrator
Rob Fiocca, Steve Krug – Photographer