No touchpad. No Mouse.
Una tastiera tradizionale con un grande touchpad invisibile che ci permetterà di alleggerire i nostri zaini dai vari accessori che nel corso degli anni si sono aggiunti. Il progetto del team sud-coreano Moky promette tutto questo e una nuova esperienza d’uso, semplice quanto rivoluzionaria: tastiera, mouse, touch pad in un unico strumento.
Un sensore laser sottile e sicuro (a raggi infrarossi (IR)) genera un ampio touch-pad ottico quando lo si desidera utilizzare. Moky utilizza una tradizionale tastiera a pantografo molto sottile che consente la migliore esperienza di digitazione e rapidità di risposta. Inizialmente, sarà fornito il layout di tastiera inglese, a meno che il layout lingua specifica richiesta superi le 500 unità. Comunicazione: Bluetooth 4.0. La durata della batteria prevista: 3 mesi (con 4 ore di utilizzo al giorno). La copertura, in stile iPad, oltre a proteggere la tastiera durante il trasporto, fungerà da supporto per i device.
La campagna su Indiegogo ha ampiamente raggiunto il suo obbiettivo con settimane di anticipo, Moky sarà spedita a tutti i hackers a partire da ottobre 2015.