L’azienda di biciclette da corsa Jaegher comunica principalmente online. Eppure, molte persone vogliono ancora vedere e toccare una bicicletta prima di decidere di acquistarla. Così Bowling, l’agenzia pubblicitaria che si occupa della comunicazione del marchio, ha deciso di creare una brochure in cui tutte le foto sono mostrate a grandezza naturale. Questo ha permesso ai potenziali acquirenti la possibilità di “avvicinarsi” alle biciclette senza dover recarsi al laboratorio di Jaegher a Ruiselede in Belgio.
Il libretto ha una dimensione di 1 metro per 70 centimetri. All’interno, è possibile scoprire tutti i dettagli che rendono queste bici così preziose. Si potranno anche incontrare Luc e Diel, le persone che stanno dietro il marchio, oppure scoprire immagini molto familiari ai ciclisti più appassionati: una colazione in piena regola, fondamentale per il ciclista, un massaggio di preparazione su un letto d’albergo, un sentiero in pietre e ciottoli, il tutto in scala 1: 1. La brochure è stata stampata in 500 copie numerate. È possibile sfogliare la versione digitale completa qui.