Workshop di Video Marketing Strategies

CORSO-VIDEO-MARKETING

Il 9 e il 10 aprile a Bologna si svolgerà il workshop di Video Marketing tenuto da Christian Battiferro e organizzato da Fruit Exhibition. I posti rimasti sono pochi, quindi non perdete l’occasione!

La produzione e condivisione di video è incrementata esponenzialmente negli ultimi anni grazie all’introduzione sul mercato di nuove tecnologie. In particolare la diffusione dei contenuti video digitali in rete ha permesso lo sviluppo di nuove forme di comunicazione e nuovi linguaggi: nell’era dei virali, delle video-star della rete, dello sharing immediato sui social, l’online video assume una valenza di marketing inedita nel panorama mediatico. Il video, pertanto, si rivela una leva per il branding tanto fondamentale quanto spesso sottovalutata: uno strumento in grado di incrementare la notorietà di un marchio o di un prodotto, ottimizzare la lead generation, fidelizzare i propri clienti, aumentare le conversioni.

Il corso ha come obiettivo quello di offrire gli strumenti per ideare e sviluppare una strategia efficace di progettazione, produzione e promozione video. Il workshop farà comprendere ai partecipanti gli step metodologici su cui si basa ogni strategia di video marketing di successo, permettendo loro di dare solidità alle scelte aziendali che coinvolgono il mix promozionale e di branded content.

A cura di Christian Battiferro – Fruit Exhibition/ FITSTIC
9-10 Aprile 2016
presso Crudo Ass. Culturale
Via Irnerio 17, Bologna
Quota di iscrizione: euro 140,00+IVA
Qui per iscriversi.