“Hello tomato”. La forma del libro è la sua sostanza.

hello-tomato-editions-du-livre-1

Una melanzana rosa? una ciliegia verde? un limone blu? Disporre e riorganizzare le schede fustellate sulle pagine colorate per creare uno stravagante giardino tascabile. Venticinque tra frutti e vegetali in balia della vostra immaginazione! Un gioco che alterna con grazia rappresentazione e astrazione. Tutto questo è “Hello tomato” edito da Éditions du livre.

Fondata nel 2011 da Alexandre ChaizeFrédérique Rusch, Éditions du livre è una casa editrice indipendente che pubblica libri d’artista per l’infanzia. “La poetica inerente la manipolazione del libro come oggetto risuona con il suo contenuto. La forma del libro è la sua sostanza”.

hello-tomato-editions-du-livre-3 hello-tomato-editions-du-livre-4 hello-tomato-editions-du-livre-5 hello-tomato-editions-du-livre-6 hello-tomato-editions-du-livre-7 hello-tomato-editions-du-livre-8 hello-tomato-editions-du-livre-9 hello-tomato-editions-du-livre-10 hello-tomato-editions-du-livre-11 hello-tomato-editions-du-livre-12 hello-tomato-editions-du-livre-13 hello-tomato-editions-du-livre-14