Quando piccole e valide realtà come quella di Polpettas, un sito come il nostro dedicato all’arte e alla creatività, decidono di fare il grande passo, non si può non sostenerle. Dopo quattro anni di viaggi virtuali attraverso tematiche di architettura, design, illustrazione, musica, fotografia e molto altro, Polpettas infatti diventa magazine ed è pronta a portare finalmente su carta le sue bellissime storie.
Polpettas On Paper è una pubblicazione semestrale in tre lingue (inglese, spagnolo e italiano) con un approccio divulgativo ed emozionale dove le numerose interviste proposte (in ben 214 pagine) saranno accompagnate da un corredo fotografico e grafico da libro d’arte. Insomma racconti da leggere tutto d’un fiato con la consapevolezza di avere tra le mani un prezioso esempio di buona editoria.
Per poter godere però di questo privilegio dovrete fare un piccolo sforzo anche voi, perché senza sacrifici non si ottiene nulla. Margherita Visentini, fondatrice di Polpettas, ha per ora messo a punto un prototipo, ma per rendere reale questo sogno ha bisogno di raccogliere 6000 euro ed ha, per questo motivo, attivato una campagna di crowdfunding sul sito Kisskissbankbank. Questa cifra permetterà di finanziare la stampa e la distribuzione della rivista e tiene conto anche delle ricompense che saranno destinate a tutti coloro che decideranno di sostenere questo progetto.
È possibile donare a partire da € 5 ricevendo un ringraziamento scritto in una pagina speciale nel prossimo numero di Polpettas On Paper. Via via aumentando l’importo della donazione, le ricompense diventeranno più consisenti…cosa aspettate?